Wellbutrin Bupropione

Buonasera a tutti. Sto assumendo su prescrizione del mio psichiatra Wellbutrin bupropione cloridrato in pastiglie da 150 mg a rilascio modificato. Ho erroneamente assunto due pastiglie nell'arco della stessa giornata, rischio qualcosa? Cosa cambia tra la singola dose di 300 mg e due da 150 a rilascio modificato? Ho inoltre notato che durante il sonno ho degli spasmi alle gambe che a volte mi svegliano, potrebbe essere dovuto al farmaco? Assumo solo questo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Tra due capsule da 150 mg e una da 300 non c'è alcuna differenza.
Non so cosa lei intenda per spasmi alle gambe. Tutti gli antidepressivi, comunque, possono aumentare la motilità durante il sonno, ma questo in genere non rappresenta un problema.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-