Depressione ansia panico

Buongiorno Dottori
Sto prendendo Entact dal 4 maggio
In un mese sono arrivata a 9 goccie, diciamo una in piu ogni 4 giorni poi
10 gocce per 8 giorni
dal 14 giugno 11 gocce, da oggi 12 (in pratica è un mese e mezzo, ma sono partita con 1 goccia)
So di aver gia posto questa domanda ad alcuni vostri colleghi ma le risposte sono state un po evasive
Siccome non sto ancora bene chiedo gentilmente che cosa ne pensate. Lo psichiatra che mi segue dice che sono nei termini canonici
Grazie
Saluti
F.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non sono state evasive le risposte, lo sono se mai le sue domande. Continua a ripetere che non sta ancora bene nonostante le risposte, e nonostante le spiegazioni già avute dal suo medico, senza porre delle questioni particolari.
E' un'insistenza sintomatica, ma non per questo ha senso argomentarne il contenuto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Siccome ho un figlio di 12 anni che purtroppo sto trascurando causa il mio malessere e un marito che anche lui sta soffrendo,
Purtroppo con il lavoro sono stata sull'orlo del fallimento che mi ha fatto crollare emotivamente.... ora sono andata in crisi con tutto famiglia compresa....
Ho bisogno di riprendere in mano la situazione lavorativa ed occuparmi della mia famiglia.
L'unica cosa che chiedo è se questi sono tempi normali oppure indicativamente quando inizierò, non dico a stare bene, ma almeno a riuscire gestire un po' l meglio la mia quotidianità.....
Non mi sembra una domanda evasiva
Saluti
F.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ascolti, la questione è che a queste domande ha già ricevuto risposta, a questo punto sia qui che dal suo medico prima. Non può essere che non abbia capito la risposta.
[#4]
dopo
Utente
Quindi devo ancora aspettare giusto?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Come se niente fosse, ripete la domanda.