Depressione ansia

Buongiorno,
assumo ENTACT dal 4 maggio:
ho impiegato dal 4 maggio al 31 maggio per arrivare a 8 gocce
dal 1 giugno ad oggi per arrivare alle 12 gocce.
Quindi forse un pò lentamente?
Ho ancora un gran nodo alla gola e ansia, lo specialista che mi segue dice che lui vede miglioramenti ma io sarò l'ultima ad accorgermene.
E' normale?
Vorrei vedere a breve la luce.
Attendo Vs. informazioni
Grazie
Sauti
F.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ci vorrà ancora del tempo per avere ulteriori miglioramenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, gentilissimo, speravo di stare meglio un po' più velocemente, ho un ragazzino di 12 anni e mio marito dai quali mi sono un po' allontanata emotivamente, anche questo mi fa soffrire..... vorrei tornare a sorridere con loro!
Saluti
F.
[#3]
dopo
Utente
Considerando i tempi da cui assumo il farmaco indicativamente quanto tempo potrebbe ancora passare?
Grazie
Saluti
F.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ruggiero
oggi ho iniziato la 13ma goccia.
Mi sento però uno straccio, non ho energia.
Avrei bisogno di capire quando avrò dei miglioramenti più evidenti e comunque indicativamente quanto tempo ci vorrà.
Grazie
Saluti
F.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ruggero,
gentilmente quando ha un secondo potrebbe rispondermi?
Grazie
Saluti
F.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Ruggero,
comincio a stare leggermente meglio, sono arrivata a 15 gocce.
Il medico che mi segue, mi ha aggiunto 1/4 di seroquell 0,25 alla mattina 1/4 al pomeriggio 1/4 la sera per stimolare l'antidepressivo ulteriormente e nel caso di bisogno lo xanax.

Chiedo se il seroquell può togliere sentimento?

Grazie
Saluti
F.
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno,
chiedo un chiarimento.
Può il seroquell dare senso di vuoto e togliere gli stimoli?
Cioè è vero che mi ha tolto l'ansia ma mi rende più apatica. Possibile?
Grazie
Un saluto
F.