Esaurimento nervoso

Salve, premetto che anni fa ho sofferto di disturbo di ansia generalizzato e di una forma particolarmente debilitante di depressione. Mi erano stati prescritti 125 di xanax e 50 di Zoloft quotidiani, che poi mi sono stati tolti. Ora ho avuto un periodo in cui ho faticato molto per dare degli esami e ho avuto altre fonti di stress, familiari e fuori. Sono settimane che ho notato una totale perdita della libido, forti sbalzi di umore quotidiani, attacchi di panico e crisi di pianto, fino all’episodio più grave di ieri, mentre stavo guidando ho temporaneamente perso l’orientamento e fatto errori alla guida, fino a dovermi fermare. Potrebbe essere un esaurimento nervoso?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dovrebbe ritornare dallo specialista per valutare se l'attuale situazione sia o meno una ricaduta del disturbo ansioso depressivo,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva, seppur a malincuore seguirò il suo consiglio