Donna, 40 anni e in cura da ormai più di un anno per una forte depressione

gentili dottori, sono una do na di circa 40 anni e in cura da ormai più di un anno per una forte depressione, ma con piccoli risultati. Lo specialista, dopo avermi visitata, mi ha prescritto questa terapia. Prendo paroxetina a 40mg e aripiprazolo a 5mg. Vi chiedo cosa ne pensate. Cioè mi chiedo se è normale, cioè se è ancora troppo presto o se mi sto avvelenando l'organismo inutilmente. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
da circa 18 mesi
[#3]
dopo
Utente
E' possibile soffrire di depressione ricorrente o non esiste e deve essere rivista la diagnosi?
[#4]
dopo
Utente
Bene, non risponde nessuno...
[#5]
dopo
Utente
mi sento presa in giro. il vostro comportamento è poco corretto.