Utente 555XXX
Buongiorno sono una ragazza di 34 anni da una anno soffro di ansia e attacchi di panico, da circa 2 settimana ho iniziato una cura data dallo psichiatra di lorazepan gocce 3 volte al giorno e zoloft 100 alla mattina (zoloft è stato prima iniziato a 50 poi 75 per arrivare a 100) io vorrei sapere è normale ha inizio terapia che questa ansia aumenti mi sembra di stare peggio non sento benenfici a dir la verità ci sono momenti dove sto molto meglio e altri dove L ansia ritorna e poi quanto può metterci lo zoloft a dare benefici?
Vi ringrazio

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve attendere almeno 4 settimane di trattamento a dose piena.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 555XXX

Grazie dottore per la risposta quindi entro le 4 settimane la sertralina darà i suoi benedici, ritornerà buono L umore la voglia di mangiare? spero e voglio tornare a essere felice!!

[#3] dopo  
Utente 555XXX

Anche il fatto che questa ansia sembra essere peggiore E dovuto alla sertralina che entra in circolo? Sembra paradosso
Grazie!!

[#4]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Il peggioramento iniziale è fenomeno noto e normale.

Dopo 4 settimane saranno evidenti alcuni miglioramenti.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#5] dopo  
Utente 555XXX

Grazie Dottore!!Aspetterò questi miglioramenti