Trilafon

Buonasera, oggi la psichiatra che mi ha in cura, oltre alla sertralina mi ha aggiunto anche 1pastiglia di trilafon da 4mg, ho letto gli effetti collaterali e sono terribili sono molto spaventata nel prendere questo farmaco, può davvero aiutare a diminuire l’ansia? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è la parola neurolettico che fa paura ma la psichiatra mi ha detto che ormai la mia ansia e le mie paranoie sono fuori controllo