Laroxyl

Egreg dottori

Per depressione e ossessioni prendevo anafranil 50mg ma ho una fame continua e ingrasso. Allora lo psichiatra mi ha sostituito anafranil con laroxyl ma sento che mi st prendendo in giro.
Ho letto che laroxyl fa ingrassare.
Fa ingrassare più anafranil o laroxyl.
Porta aumento di fame?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
A dire la verità il Laroxyl.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore grazie.
Ma si può perdere peso con una dieta durante anafranil?
O Ogni sacrificio é inutile?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Perdere peso durante una cura con antidepressivi è possibile ma arduo, anzi contrasta con le finalità biologiche degli antidepressivi. Mantenere il peso è possibile seguendo una dieta ipocalorica e, se ci si riesce, con l'attività fisica.