Che mi sta succedendo?

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni che soffre di disturbo Borderline e disturbo dell'umore.
È da tempo che mi sento come fossi in un sogno, come fossi un osservatore esterno della mia vita.
I miei pensieri non sembrano essere davvero miei.
Sento i miei parenti ed amici come estranei ma non solo.. . A volte sento come se una persona cattiva prendesse il controllo della mia mente.
Alcune persone si accorgono quando la persona cattiva ha il controllo, altri no.
Quando la persona cattiva è attiva faccio cose che poi non ricordo se non come un ricordo sfocato o dimenticando totalmente alcune parti.
Cosa mi sta succedendo?
Non posso parlarne con nessuno.
Cosa posso fare per non far prendere il controllo all'altro? Perché ogni volta che succede mi autolesiono o combino altri danni.
Garzie delle risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Attualmente la sua terapia, se ne assume una, non è sufficiente al trattamento dei sintomi per cui deve parlarne con il suo psichiatra per una variazione opportuna.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139