Doc: persona disturbo

salve, vorrei afre una domanda.. è possibile che una persona possa essere affetta da d.o.c. e disturbo borderline di personalità? se si in che modo lo si capisce?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
una persona può essere affetta da DOC (che è una condizione medica) ed avere contestualmente anche un disturbo della personalità di tipo Borderline.
Potrà riconoscerlo certamente uno Psichiatra dopo una attenta valutazione.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quanto pare lei ancora non si e' fatto visitare come e' stato gia' indicato dai colleghi che hanno risposto nei precedenti consulti.