Ansia e paura

Buonasera ho 22 anni, non soffro di nessuna patologia, non ho eredità x malattie cardiache, tutti i miei parenti sono morti di vecchiaia ma io ho paura di avere un infarto...ho le analisi perfette, mangio sano, dono il sangue e ho fatto a dicembre un ecg risultato nella norma, un ecocardiogramma dove il mio cuore è sanissimo...xo ho paura in continuazione di sentirmi male
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Dal momento che il suo disturbo (la paura irrazionale di un attacco di cuore) dura da parecchi mesi, come vedo dalle richieste che ha già inviato una valutazione psichiatrica mi sembra necessaria.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Salve io vorrei tanto andarci ma i miei genitori non mi appoggiano