Giramenti di testa

Buonasera dottore, mi capita spesso quando sono in piedi che mi vengano una sorta di capogiri, non vedo la stanza girare, è come se in quel momento la mia mente venisse trasportata in un'altra dimensione.
Non so se rendo bene l'idea,
Volevo sapere cosa poteva essere
Qualche mese fa ho fatto una risonanza alla testa per dei tic che avevo ed è tutta negativa
Lunocs differenza rispetto a tempo fa è che ho messo un po' di peso
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"è come se in quel momento la mia mente venisse trasportata in un'altra dimensione"

Beh questo non rientrerebbe neanche nel concetto di capogiro.

Una risonanza fatta solo per dei tic ?
Ma i tic sono spariti ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, dottore
Si i tic sono spariti
E quando mi prende questo capogiri diciamo, è questa la situazione che mi capita
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In piedi si intende quando si alza in piedi, dopo poco, oppure in generale ?