Il depakin 500 mg aiuta anche per l'ansia?

Salve, dottori! Vi scrivo, perchè vorrei avere un chiarimento sulla cura farmacologica che sto seguendo.
Sono in cura da uno psichiatra e uno psicoterapeuta per ansia e un disturbo dell'adattamento.
Sono andato a controllo il 25 agosto e la cura adesso è questa: Cipralex 10 mg (1 cpr dopo colazione), Control (mezza cpr la mattina, il pomeriggio e una la sera), Nozinan 25 mg (1 cpr prima di dormire), Serenase gocce (partendo da 4 gocce, devo togliere una goccia a settimana fino a toglierlo) e Depakine 500 (due volte al giorno).
Sto meglio e i miei pensieri ossessivi sul fatto di pensare di essere brutto di faccia e non piacere alle donne va meglio.
Con la cura data alla prima visita avevo una forte irrequietezza e il medico mi ha aumentato a 500 mg il dosaggio del depakin per compensare il Serenase.
Mi ha anche detto che gli antiepilettici si usano anche per l'ansia.
Vi chiedo: il Depakin è usato anche come ansiolitico?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63