Utente
Buonasera, ho bisogno di un parere: donna sui 70 anni che assume depakin 500 mg cp al mattino e 300 mg cp alla sera per disturbo bipolare.
Livello ematici dell’acido valproico 110.
Può passare da 800 mg a 500 mg facendo 250 mg al mattino e250 mg alla sera o è troppo come diminuzione di colpo?
(non soffre di crisi epilettiche)
Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Lo sta chiedendo sulla base di una prescrizione o lo chiede per gestire in modo autonomo la terapia?



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Sulla base di una prescrizione, è un secondo parere.
Grazie

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Deve seguire la prescrizione come è stato indicato, quindi passare al dosaggio inferiore nei tempi preciso ti da essa.

Non c’è niente di anomalo.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#4] dopo  
Utente
La ringrazio molto!