Utente
Dottori stanotte nel sonno ho preso mezzo contenitore di zolpidem dopo aver preso 25 gg

Non so perché
Mr ne sono accorta questa mattina
Hoandato messaggi dei quali mi sono dimenticata

Oggi mi trema la bocca on modo ritmico e la lingua e tende achiudiersi
Potrebbe essere questo oppure è colpa dell'uso di serenase 20gg e zlopixol 10gg?


Saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gli effetti di bocca e lingua fanno più pensare a effetti motori dei due medicinali serenase e clopixol, ma un sovradosaggio di zolpidem potrebbe causare un effetto simile come postumo, a fine dell'effetto dello zolpidem, e sempre comunque in associazione alla presenza di farmaci come il serenase e il clopixol.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Graie dottore. Non sono riuscita a contattre lo psichiatra ma solo il medico di base il quale mi ha detto che devo sospendere clopixol e serenase.
Rientrerà da solo il tremore?
Alla sospensione

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
La cosa curiosa è che ha messo due consulti ci due cure completamente diverse, è chiaro che qualcosa non quadra. Non so come sta utilizzando questo spazio, ma credo sia il caso di inserire informazioni vere e corrette, che riguardano lei e non altri, e che riguardano cure in corso e non altro.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Non sono cose di sltri

É la mia cura che è composta da più farmaci

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Però è disorganica nella descrizione ed ogni volta aggiunge un singolo sintomo per ogni consulto, così crea solo confusione e queste richieste sono poco utili soprattutto perché non fa capire niente e cambia sempre l’oggetto della domanda.


Per lei sarebbe utile evitare di postare tutte queste richieste



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#6]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Nello stesso giorno riporta due cure omettendo ogni volta tutta la cura riportata nell'altro consulto... curiosa come cosa. E soprattutto pensata per ottenere quale risultato esattamente ? Confondere le idee per avere risposte inutili ?

Inoltre, come mai fa finta di non sapere come mai succedono certe cose con lo zolpidem, quando invece non è la prima volta che ne abusa ?

Infine, sarà un caso ma c'era un profilo diverso dal suo con la stessa identica cura e lo stesso tipo di problema con lo zolpidem e lo stesso modo di chiedere i consulti in maniera frammentaria e contraddittoria.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"