Una nuova situazione oppure il sol fatto

salve sono una ragazza di 23 anni che soffre di attacchi di panico e ansia dall eta di 12 anni circa il mio problema consiste nel fatto che ogni qual volta so di dover affrontare una nuova situazione oppure il sol fatto di pensare di uscire da casa ,la confusione,ecc mi crea un forte disturbo....l'attacco mi si manifesta col bisogno di andare sempre al bagno con forti coliche addominali ,affanno e tachicardia quindi l impossibilita di uscire ....... cio nn accade solo nel caso in cui so che per strada non trovo confusion e so che nel posto dove devo andare ci sia una toilette e che qualora dovessi andarci potrei farlo senza alcun problema ....... non ho mai assunto farmaci per questo mio problema ed adesso che mi trovo all ottavo mese di gravidanza il problema mi sta aumentando aiutatemi non ce la faccio piu e una continua ossessione ............................grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

fino al momento del parto ed eventualmente per tutto l'allattamento può avvalersi di un supporto di tipo psicologico. Dopo potra' far valutare
la situazione da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/