Doc e depressione

Buongiorno medici,
riscrivo perché finalmente ho scoperto la causa della mia sofferenza: doc con depressione
Ho l’ansia costante di non riuscire a guarire, e di stare bene, vedo tutto in modo molto negativo e dubito continuamente della mia terapia, che a mio avviso é insufficiente per il doc.

Vorrei uscire da questo inferno.

Voi medici che dite?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se ritiene che la sua terapia farmacologica non sia sufficiente ne deve parlare con chi gliel'ha prescritta.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Ho provato a parlarne ma l’unica cosa che è stata fatta è solo il rassicurarmi.
Sinceramente però non so cosa sia peggio se il senso di inutilità che caratterizza la mia vita o il doc di non guarire mai.
Ci sono antidepressivi più efficaci?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Più efficaci di cosa e a che dosaggio e da quanto tempo?