Psicosi e bipolarismo

Buongiorno,
Sono stata dimessa per la seconda volta dall'ospedale con diagnosi di psicosi NAS e disturbo bipolare.

Ultimamente sento numeri nella testa costantemente e questo non mi permette di fare un le cose che dovrei fare...
Tutto è iniziato perché mi sono masturbata pensando al mio psichiatra, io poi ho sentito vergogna quando ho avuto l'orgasmo e sono iniziati i numeri.
Questo non l'ho detto a nessuno... Volevo sapere se è nevrosi o psicosi come confermato dagli psichiatri dell'ospedale.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
evidentemente la diagnosi degli psichiatri che l'hanno curata si basa su tutta una serie di elementi che noi non conosciamo. Non è possibile a distanza rispondere alla sua domanda.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense