Terapia in corso

È normale che dopo un anno di terapia di farmaci come stabilizzatori per l'umore, antipsicotici e benzodiazepine ancora non sto bene?
Sto pensando di cambiare psichiatra, può essere la soluzione giusta?

Non so che fare, perché mi sembra brava ma a questo punto sono confusa...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Tolep 1200mg, 20mg Abilify, 2.5mg Olanzepina, 40 gocce valium