Visita psichiatrica

Seguo da 4 anni una terapia con uno psicologo.
Spesso però mi capita di sentirmi depressione, senza forza e ho solo voglia di dormire.
Complice anche la perdita di lavoro sto, insomma, attraversando un momento veramente buio.
Può un consulto psichiatrico, magari anche con dei farmaci, aiutarmi a risollevarsi?
A volte sono veramente avvilito e pessimista.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In altre parole, sta chiedendo semplicemente se uno stato diciamo così depressivo è curabile ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si. In pratica si. Chiedevo se poteva essermi d'aiuto e di sostegno alla terapia psicologica anche perché spesso ho attacchi di ira
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Perché d'aiuto e sostegno alla terapia psicologica ? Che funzionino di per sé no ?
[#4]
dopo
Utente
Perché ci sono altri problemi che non cred i farmaci aiutino a "curarli"