Terapia farmacologica

Gentilissimi dottori,
Vorrei avere un parere circa la mia terapia farmacologica.
La diagnosi è disturbo ansioso depressivo con doc e alterazione del tono dell'umore.

Mi è stato prescritta la seguente terapia:
-Prozac20mg
-Olanzapina15mg
-Tavor2, 5mg
-Amisulpride100mg
Come valutate questa terapia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
La diagnosi è poco chiara. Di fatto questa cura sembra quella di un disturbo bipolare con associato un disturbo d'ansia. Delle varie componenti, il tavor stabile in terapia non ha un ruolo, mentre l'amisulpride a 100 mg potrebbe svolgere varie funzioni, ma sovrapponendo agli altri due come obiettivo generico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi suggerisce quindi di dismettere il Tavor o prenderlo all'occorrenza?
In che senso l'amisulpride si sovrappone agli altri due?
Grazie mille per il chiarimento
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Non le suggerisco NIENTE. E non usi il sito per avere indicazioni che nessuno le sta dando.