Apatia e voglia di non fare niente

Ha circa 1 annetto che soffro di una sospetta apatia, in poche parole non mi va di fare niente dal lavarmi a l'uscire e socializzare poi soprattutto il problema è che non ho interessi me ne sto fermo tutto il giorno senza fare nulla trascinandomi da pc a telefono da pc a telefono senza interessi e voglia di fare nulla.
Un'altra cosa è che io vorrei fare quella determinata cosa ma non ho le forze per farla anche semplicemente giocare alla play, vorrei dentro di me ma non riesco a farla, in piu non ho mai niente da dire spontaneamente quando sono in compagnia di altre persone risultando magari noioso, cosa devo fare?
che situazione è la mia?
[#1]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 69 1
Gent.mo,
Leggendo i precedenti consulti emerge pregressa diagnosi psichiatrica per cui è in trattamento con farmaco antipsicotico long-acting. I sintomi da Lei descritti possono essere ascritti a effetti indesiderati del trattamento psichiatrico e alla patologia psichiatrica di base: sarebbe pertanto utile rivalutazione terapeutica con il Suo specialista di fiducia, continuare a chiedere consulti online non migliorerà il quadro clinico da Lei descritto.
Cordialmente.

Dr.ssa Stefania Lerro

[#2]
Utente
Grazie lo stesso Doc