Attacchi di ansia e derealizzazione

Salve dottori scusate se vi scrivo la domenica, ma purtroppo chi c'è dentro queste cose si sente angosciato e per essi non vi sono festività.

Volerrei chiedervi, siccome giorno 8 di questo mese ho aumentato l efexor a 150 ed ancora avverto quel senso di distacco, percepisco che sta arrivando la derealizzazione e di conseguenza assumo condotte di evitamento che fanno si di far scendere il livello d'ansia e far togliere questa "bolla" è una sensazione che mi fa sentire lontano da chi mi circonda e nessuno può darmi aiuto, come se non avessi corpo ma è la mente che cammina, non so spiegarmi bene sarà depersonalizzazione dovuta a non so cosa.
Ci vuole ancora del tempo?
O magari questa cura non è efficace?
Ho cambiato parecchi dottori ma senza risultati ottimi, e la mia sensazione è che sono molto frivoli, come se non mi dessero peso, magari perché io non drammatizzo il fatto, ma secondo me è una cura molto blanda per il mio quadro clinico.
La cura in questo momento è 1mg di xanax 3 volte a die, efexor 150 e 5gocce di cipralex
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63