Informazioni su iperico

Buongiorno, sono una ragazza sulla ventina e in questo periodo prendo degli integratori a base di iperico per sollevare un po’ l’umore.

Scrivo per chiedere se l’iperico può avere reazioni con il vaccino per le allergie essendo allergica alla polvere, e anche se può fare interazione con l’antistaminico Ebastina.

Non assumo altri farmici in questo periodo, quello per le allergie è l’unico.

Scrivo qui perché in questo periodo il mio medico è irreperibile a causa del covid.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
L'iperico non è un integratore.
Non ho capito a quale "vaccino per le allergie" faccia riferimento, ma queste questioni vanno gestite con i medici che le prescrivono i farmaci che ha citato, i quali devono sapere cosa Lei assume quando glieli segnano.
Questo spazio non è un servizio sostitutivo di un contatto col proprio medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini