Informazione ige basse

Buongiorno ho 46 anni e mi sono sottoposta alle analisi del sangue specifiche per verificare la mia allergia agli imenotteri.

I risultati specifici non sono ancora arrivati, ma le mie IgE totali risultano 34 (contrassegnati con asterisco) e il valore di riferimento è 50-120.

Deduco quindi che il valore sia più basso del normale, che cosa sta a significare?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le IgE indicano, quando si innalzano, che c'è una reazione allergica in atto. Ma aspettiamo che arrivino gli altri esami specifici, per chiarire le cose.

Dr. Claudio Bosoni