Ansia e panico nonostante terapia

Buon giorno Dottori ho iniziato ad esser seguito da 5 anni da uno psichiatra ma non capisco perché nonostante i farmaci io continui a star male ansia problemi di umore del sonno abbiamo cambiato molte terapie per veder quale è più adatta a me o meno.
Cosa si può fare?
lipocondria e quella mi attanaglia di più.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Wellbutrin 300
Tavor 3 al di da 2,5
Topamax 0,75 al di
Abilify 10 mg al di
10 gg di diazepam al bisogno!

Questa è la terapia da quasi due mesi dottore Ruggiero