Trittico e moment

Buongiorno, sono quattro giorni che assumo Trittico da 50 mg 1 cpr la sera ed EN gocce al bisogno.

Sono un paio di giorni che ho una forte cefalea (sicuramente da tensione) che purtroppo si aggiunge ai già molteplici disturbi muscolo tensivi che ho addosso.

Non amo prendere FANS, anzi, mi terrorizzano e quindi ne faccio uso solamente se strettamente necessario.

Vorrei gentilmente sapere se posso assumere un moment per attenuare un po' il mal di testa e se esistono interazioni con i farmaci che sto attualmente assumendo

Grazie mille anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Non ci sono interazioni clinicamente significative con il trittico a quei dosaggi e se non ha altre malattie in trattamento. Il moment comunque può disturbare la mucosa gastrica

Dr Giovanni Portuesi