Dopo quanto fa effetto la modalina?

Salve soffro di disturbo bipolare e DOC, prendo olanzapina 2.5
Litio e tolep 300 la sera
Mi é stato prescritta modalina 1 mg per placare il mio stato ansioso e di tensione immotivata, mezza mattina e sera, vorrei capire dopo quanti giorni inizierò ad avere dei miglioramenti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63