Cambio venlafaxina con prozac

Salve sono tre mesi che prendo velanfaxina 150 con effetti spaventosi, sudorazione aumento di peso pesantissimo, vista sfuocata..., lo psichiatra mi ha detto di interrompere per passare al prozac 40mg al mattino per una settimana e 60 poi.

Il mio disturbo e bulimia nervosa con attacchi di ansia e depressione.
Ma un altro medico psichiatra mi ha detto che non si puo passare dalla venlafaxina, al prozac cosi.

Insomma non capisco piu nulla.

Si puo o no passare?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,io sto facendo di testa mia dato che un medico dice una cosa e uno un altra . Venlafaxina 75 per una settimana con una pastiglia di prozac...poi venlafaxina .un gg si uno no per una settimana e poi solo prozac
[#3]
dopo
Utente
Salve ho interrotto la benlafaxina ho dei giramti di testa pesantissimi .
Cosa posso fare? E il terzo gg di sospensione.