Che problemi/a mentali/e posso avere?

Sono un ragazzo di 16 anni.
Sono asociale e soffro di stress e ansia in situazioni sociali e talvolta anche non sociali.
A casa mia faccio lo scemo e prendo in giro o scherzo con il mio fratello più piccolo, fingo di essere scemo per divertirmi con lui, lo stringo forte e lo abbraccio spesso per non so quale motivo.
Faccio lo scemo anche a scuola e non riesco a fare la persona seria.
Qualche rara volta che esco di casa (solo quando sono obbligato) ho una paura patologica di incontrare i miei compagni di classe e cerco di nascondermi e di fare il prima possibile per tornare a casa.
A volte faccio dei giochi pericolosi con mio fratello per farlo spaventare (e di conseguenza divertirmi) e mia mamma spesso mi chiama psicopatico.
Ho rabbia dentro che sfogo quando i miei familiari mi fanno arrabbiare dando dei pugni sul muro.
Ho avuto dei tic tra cui toccare più volte una superficie oppure camminare su un pavimento di ogni stanza con passi limitati (tipo 8), e l'ultimo che ho mi lavo i denti per circa 30-40 minuti a volta.
I miei genitori mi hanno portato dallo psicologo varie volte perché sono asociale e faccio i tic ma hanno sempre detto che ho solo un disagio.
Infine mio padre è narcisista.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il servizio è riservato ad una utenza maggiorenne.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139