Cura con esketamina per depressione

Da circa tre mesi prendo paroxetina per la depressione, potrei fare la cura con l'esketamina visto che non vedo miglioramenti, se si quale la procedura?

______________________________________________________________________________________________-____________
[#1]
Dr. Stefano Maranto Psicologo 214 7
Gent.le ragazzo,

questo consulto riguardante la psicofarmacologia va rivolto alla sezione "Psichiatria".
Infine, le consiglio di parlare con il suo medico curante di una possibile valutazione psicologica del suo disagio psicologico.

Cordiali Saluti
Dr. Stefano Maranto - Psicologo
Consulenze e formazione on-line

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Innanzitutto non portando Lei come proposta una qualsiasi cura, già partirebbe male. L'indicazione a questa cura che è riservata ad una determinata casistica è decisa così come le altre dai medici. Altrimenti i medici non ci starebbero a far niente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini