Euforia e depressione

Buongiorno medici,
Ho 28 anni e attualmente sono in cura presso uno psichiatra con Seropram 20 gocce al giorno e Latuda 1 compressa da 37 mg al giorno.

In passato avevo preso Paroxetina per un disturbo ossessivo per 2 mesi poi stessa perché mi agitava troppo.

Latuda dopo 1 h e mezza dall'assunzione mi da un' inquietudine fortissima interiore, mi agita.

Seropram che prendo attualmente insieme a Latuda mi da da parecchio tempo un'euforia gigantesca, voglia di fare mille cose, mi sento invincibile, sono su di giri.
Tutte queste sensazione non le sento, non le vivo ma so per certo di averle se no non sarei qui a comunicarle.
Come mai però non le vivo, non le sento?
Sarà perché bloccate dalla depressione che da parecchio tempo ho contemporaneamente a questa euforia per tutto il giorno?

L'ultima diagnosi del mio psichiatra è Depressione con sintomi ossessivi.

Vi ringrazio per avermi letto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha posto una questione sul disturbo bipolare circa 20 giorni fa.

Oggi ripropone l'argomento senza citarlo.

Attualmente ha una diagnosi di un certo tipo.

Ai controlli successivi la diagnosi potrà essere ridefinita e riceverà un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, un'ultimissima domanda e poi vi lascio in pace: perché so di avere un'enorme euforia contemporaneamente alla depressione per tutto il giorno, ma quest'euforia non la sento e non la vivo minimamente? Sarà per colpa della depressione?
Chiedo a voi perché purtroppo il mio psichiatra è tanto che è in ferie, se no ovviamente chiederei a lui.
[#3]
dopo
Utente
Nel senso che io quest' euforia vorrei viverla e sentirla, non solo sapere che la sto avendo.