L'astinenza da xanax prova ondulazione del letto o del pavimento?

In passato sono arrivato ad assumere 4-5 mg al giorno di Xanax ora ho ridotto a 3 mg ma ho dolori addominali e sensazioni di vertigine e di ondulazione sia a letto che in piedi accentuate la mattina è normale o dovrei fare una visita?
Attualmente assumo mezza compressa di Mutabon la mattina e una compressa di Quietipina la mattina, mezza compressa di Mutabon la sera e 3 mg di Xanax suddiviso in 3 volte al giorno
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non è chiaro quando abbia diminuito, è una riduzione parziale, e se Lei ha un disturbo d'ansia come diagnosi di partenza, quei sintomi possono essere d'astinenza così come anche spontanei del disturbo, per l'effetto "paura" che si traduce in una reazione di paura dell'astinenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e buona domenica Dottore cosa mi consiglia di fare allora?