Quanto durano i sintomi da astinenza da xanax?

Buonasera dopo 10 anni che prendo Lo Xanax Finalmente sono riuscito a ridurre la dose gradatamente ci ho messo più di un anno e alla fine la mia psichiatra mi ha tolto completamente da un giorno all'altro con una dose molto bassa Parliamo di un mg di Xanax dopo 10 anni e assolto definitivamente Lo Xanax e adesso sono 6 giorni che non sto più prendendo e al suo posto prendo l en ma inizio a sentire un po' di disagio come pressione alta battiti alti quanto dureranno questi sintomi Secondo voi?
Prima che si liberi totalmente dallo Xanax il mio corpo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63