x

x

Samyr e gastrite

Buongiorno soffre di ansia lieve (ho più che altro senso di angoscia) e di gastrite, la psicologa mi ha dato tempo fa samyr associato a Xanax iniziando con 5 gocce tre volte al giorno per una settimana fino ad arrivare a tre, la cura ha fatto effetto se non fosse che ora è subentrata la gastrite e il samyr dopo due giorni di assunzione mi provoca disturbi (dolori gastrici).
Vorrei sapere se esiste un farmaco che dia gli stessi benefici del samyr ma che non comprometta la mia già fastidiosa gastrite.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
La psicologa non può averle dato una terapia. Probabilmente è stata la psichiatra.


Dipende da come assume il farmaco.

Il prodotto da solo non agisce in modo completo sulla sintomatologia depressiva.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/