Brividi di freddo e tremori interni

Soffro da circa 2 anni di ansia attacchi di panico insonnia grave.
Non riesco a riposare durante il giorno, cammino sempre, ho gravi paure, ossessioni mentali su tutto.
Ho fatto diverse terapie con psicofarmaci ed antiepilettici, dato che ho una epilessia temporale parziale sx, TIROIDITE autoimmune, adenoma ipofisario con sella turcica parzialmente vuota.
Sono stata ricoverata per gastrite antrale eritematosa, diverticolite acuta, e al momento soffro da molti mesi di costipazione grave, e da poco tempo non riesco a mangiare.
Ho avuto attacchi di brividi interni di freddo anche se ero al caldo a letto, che mi scatenano ansia e attacchi di panico, compresa irrequietezza di non potere risolvere il problema, e quindi non posso stare distesa o seduta nel letto perché questo intenso freddo e tremore non mi fanno stare calma.
Ho cambiato diverse terapie e al momento mi sono stati scalati e tolto dei farmaci psichiatrici e per altre patologie.
Le cure ad oggi non sono adatte e mi fanno stare molto male, soprattutto durante tutta la giornata, mentre la notte con le gocce di RIVOTRIL e MINIAS riesco a dormire solo qualche ora, svegliandomi quasi sempre, e non riuscendo a riaddormentarmi più.
Fino al 2018 ero completamente diversa e non mi trovavo in queste gravi condizioni da zombi... È iniziato tutto a fine 2019 con una doppia polmonite virale curata con dosi massiccie di cortisone ed antibiotici, per poi passare ad usare psicofarmaci per la gravissima insonnia ed agitazione.
Dormivo solo 1 ora per notte e male.
In questo momento non ho più una vita autonoma, non riesco più a guidare, ne uscire per qualsiasi motivo.
Sono veramente disperata perché questa situazione si sta sempre più aggravando senza nessun miglioramento.
Ho bisogno di aiuto per qualsiasi cosa che prima svolgevo tranquillamente in autonomia.
Sono stata da diversi specialisti senza ottenere benefici.
Quindi non so quale tipo di terapia possa darmi di nuovo una vita autosufficiente ed autonoma.
Sto soffrendo terribilmente...Chiedo un consulto psichiatrico in quanto mi hanno detto che i miei numerosi problemi sono di natura psichiatrica e non neurologica.
Attendo un consulto da chi leggerà e vorrà aiutarmi.

Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quali sono state le cure psichiatriche fatte, e per quali diagnosi ricevute ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini