Fastidi

Buonasera, ho da mesi un sensazione di testa confusa, disequilibrio quando cammino, come testa in una bolla.
A marzo ho eseguito visita neurologica, visita audiovestibolare, nella norma.
Le analisi del sangue della tiroide delle urone le ho fatte ad aprile.
E poco più di due settimane fa ho fatto analisi per anemia.
Ho perso circa 24 chili da gennaio perchè ho inappetenza accompagnata da mesi intensi.
Sono un soggetto ansioso ed ho eseguito una visita, diagnosi di depressione con abbassamento tono dell'umore, crisi d'ansia e insonnia... terapia brillantix 5 per 7 giorni poi brillantix 10 e xanax 0. 25 mezza compressa mattina e sera e pineal fast, giorni fa.
Sono circa un mese che sto sempre a letto perchè appena mi alzo ho oltre questi sintomi e battiti acclerati, in situazioni ansiose anche picchi di 180 dove sentivo il bisogno di sedermi in maniera brusca.
Quando cammino mi tremano le gambe. E ultimamente ho formicolii ai quadricipiti.
Ed evito cose che possono portarmi ansia.
Anche parlare di cose che mi rattristano mi fanno venire un magone al petto da non riuscire a continuare.
Mi sento pieno dal punto do vista di stress siccome alla minima cosa ho insofferenza.
Ieri notte ho sognato che mi girava la testa, vedevo proprio l'ambiente girare in prima persona, sempre nel sogno.
Vado a dormire tardi, verso le 5 e in questi giorni ho dormito poco, infatti ieri sera verso le 10 stavo sdraiato ho sentito orecchie tappate e mi sono addormentato, non saprei se sono svenuto, però dopo 1 ora mi sono alzato sentendo dei rumori con braccio formicolante freddo e intorpidito.

La domanda è oltre a prendere la terapia, vorrei sapere di questa condizione di disequilibrio che sembra delle volte partite dal mezzo della schiena per esempio se sono suk fiano appoggisto al gomito.
Mi sembra di stare in uno stato confusionale con tensione nella parte occipitale, anche da disteso le sento come se vosse evifente.
Non so se è una questione odontoiatrica mandibolare siccome ho l'apparecchio, di posizione, o se dipende dalla tachicardia. Ogni tanto ho scariche di sudore e tachicardia. Prima forte calore pianta piede destro. Ho avuto fenomeno raynaud in inverno.
Ho vista sfocata delle volte annebbiata.
Visita oculistica fatta a febbraio, miopia e astigmatismo di poco credoe ho messo gli occhiali ma non riesco a tenerli per via dei fastidi.
Visite cardiologiche nella norma.

Ho anche avuto questioni digestive, con gastrite, hrlicobacter.

La domanda se è prendere la terapia senza risolvere questi, e se poi non si vanno a maschera questi sintomi.
Mentre poi non so se dipendono dal vostro settore e quindi non saprei
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Non ancora. Ed è per questo che ho fatto il consulto. Devo prenderla nonostante questi sintomi e la possibilità che mascherino. Non sapresi se devo fsre ulteriori visite. O se dipendono da questo iniziare la terapia.