Disturbo bipolare, difficoltà di memoria e concentrazione,

Il mio psichiatra mi trova stabile, e mi dice che la memoria si deve esercitare e la concentrazione è colpa mia e che dipende da me che penso ad altro, ma il problema continua?
Cosa devo credere?
cerco un aiuto per favore, in attesa di ricevere un vostro cortese riscontro si saluta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dott e per la concentrazione?