Vomito e diarrea zoloft

Gentili dottori, assumo da 5 settimane zoloft 50mg per depressione e somatizzazione dell ansia.
Che dire?
Da qualche settimana sono rinato: mi sento sereno, pieno di energie, sono spariti tutta una serie di dolori che avevo, è sparito completamente il mal di testa che mi accompagnava da mesi, mi sveglio la mattina e non vedo l ora di iniziare a darmi da fare.
La cosa più bella è la possibilità di sentire nuovamente le piccole emozioni quotidiane che prima erano ingabbiate da una bolla di indifferenza e disinteresse per tutto.
Sono felice di aver sconfitto i timori iniziali e di avere iniziato lo zoloft.

Vi chiedo solo una cosa: una settimana fa ho avuto dal nulla una forte scarica di diarrea liquida senza scariche successive.
Ieri sera ho avuto un episodio di vomito preceduto da crampi alla pancia.
È possibile siano effetti dello zoloft?
Anche se ormai prendo la pastiglia da settimane?
O possono essere banalissimi colpi di freddo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' anomalo che dia questi effetti dopo settimane

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Quindi deduco che sia probabile non centri nulla con lo zoloft. Ottimo così
Ancora grazie doc Pacini