Ansia, panico, crisi di pianto e valium

Buongiorno, ho 24 anni e a causa di molti problemi personali e famigliari, da circa un mese continuo ad avere attacchi d'ansia soprattutto dal pomeriggio e la sera, impedendomi perciò di dormire.
Ho già seguito lo scorso anno un percorso di psicoterapia che si è concluso a giugno, ed essendo in maternità la mia psicologa non posso riprendere.

Il mio medico di base mi ha prescritto valium 5 gocce la sera, ma è estremamente inutile, non dormo e non mi rilasso perciò ho optato dal secondo giorno per un fai da te (so che è sbagliato) e ho preso altre 5 gocce due volte al giorno (in totale 15 gocce al giorno).
Mi chiedo cos'altro potrebbe prescrivermi il medico, perché so che è restio a prescrivermi qualcosa ma io non riesco più ad andare avanti da sola, non riesco a fare nulla e ho un'ansia costante in gola, nello stomaco, non riesco amamngiare.
Vorrei avere degli istanti di tranquillità, in cui possa essere serena e riprendere piano piano ogni cosa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Può sottoporsi ad una visita psichiatrica per una valutazione ed un trattamento appropriati ai suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139