Xanax e zoloft

Buongiorno, ho 24 anni e vivo di forte stress, sopratutto ultimamente.
Premetto di essere una persona molto ansiosa.
Tempo fa il mio medico mi ha prescritto zoloft in gocce ma io per recensioni lette su internet (aumento di peso/diminuzione desiderio sessuale) stupidamente non ho mai iniziato la terapia.
Ora mi ritrovo qui con gastrite, colite corda colica e dermatite dovuta da stress.
Il medico mi ha prescritto oltre a una visita dallo psichiatra che avrò a fine del mese prossimo e visite psicologiche, 10 gocce di xanax al mattino, 2 gocce di zoloft (andando a salire fino ad arrivare entro 15 gg a 20 gocce, per poi passare ad una compressa) e 10gocce di xanax alla sera.

Oggi primo giorno di zoloft e xanax insieme... Mi sento molto debole e stanca... Ho paura degli effetti collaterali di tutte queste medicine e sopratutto di creare una sorte di dipendenza da ciò.
(premetto che avevo due settimane fa iniziato a prendere xanax 10e10 andando a diminuire fino a ieri che non ne ho prese e sono ricaduta in un attacco di panico.
Potrei avere un vostro consiglio?
O un vostro pensiero.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera vorrei un vostro consigli degli eventuali effetti collaterali di entrambi i farmaci che sto prendendo