Ansia o altri problemi?

Salve dottori, sono un ragazzo di 24 e sto passando veramente un periodo bruttissimo fisicamente e mentalmente perchè ho perenne peso/dolore al petto, fastidi muscolari (ho smesso di andare in palestra 16 giorni fa) tachicardia e a volte mi spavento un po'.
È da circa un mese che sto così ho effettuato anche elettrocardiogramma uscito bene, pressione, visite da più di un medico e tutti hanno detto che sto bene.

sono molto ipocondriaco anche, soprattutto in questo periodo appunto.

Cosa potrebbe essere?
sono molto preoccupato ed è la prima volta che mi succede...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Alla corretta diagnosi ci è già arrivato da solo. Sta passando un periodo "bruttissimo", è "molto ipocondriaco", "molto preoccupato", si "spaventa". E' ansia, probibilmente da stress.
Le consiglio di consultare uno specialista.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-