Antipsicotici

recentemente sono stata abbastanza male mi sentivo confusa, avevo voci nella testa, così ho preso una compressina di reagila per farmi svuotare la mente, non ce l'ho fatta più, sto facendo un uso sregolato di alprazholam senza dirlo al medico prima avevo tanta paura di prenderle pensavo addirittura di poter morire invece adesso tutte le volte che mi sento in ansia lo prendo senza esitare sebbene non mi è stato preiscritto dalla dottoressa, stessa cosa per il reagila, sono entrata nell'ottica di prendere il reagila soltanto quando sto davvero male per alleviare i miei sintomi anche se so perfettamente che dovrei curarmi per bene per farli andare via, ma non ci riesco perché al solo pensiero di prendere il reagila per quindici giorni mi sento male, mi viene un ansia fortissima perché penso che starò male di nuovo e avrò tutti quegli effetti collaterali, anche se prendo una sola compressina mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare niente, mi viene l'ansia e mi sento leggermente di vomitare... mi era stato preiscritto anche il Tavor che non riesco proprio a prendere... quando sto molto male non mi riesco a spiegare bene è come se mi mancassero le parole, non riesco a spiegare in modo chiaro cos'è che mi fa stare male.

un paio di giorni fa ho visto una foto che aveva pubblicato mia mamma di me e ho iniziato a pensare di essere veramente brutta e che tutti dall'esterno mi potessero vedere come mi vedo io e cioè brutta, ho iniziato a pensare di non voler mettere più gli occhiali che mi sono fatta comprare da poco.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63