Aiuto urgente

Buonasera avevo già un consulto aperto! la mia storia è particolare, provo a spiegarvi velocemente! L anno scorso ho avuto problemi di ansia forti con ossessioni e derealizzazione e depersonalizzazione! Lo psichiatra mi diede xanax mattina e sera, sulamid mattina per 20 giorni, ezequa 60 pomeriggio, ! Dopo due giorni subito sono stata bene ma tolto il sulamid dopo 20 giorni sono stata malissimo! lo psichiatra mi cambio cura mi diede xanax mattina e sera, zoloft 50 il pomeriggio e la sera insieme allo xanax anche il mutabon! dopo una 20 di giorni sono stata bene finché dopo un anno che ero ancora in cura probabilmente per la fine della storia con il mio compagno che dopo 9 anni mi ha lasciato lui sono ricomparsi tutti quei sintomi! Così ritornai dal dottore e mi diede nuovamente amasulpride ed ezequa con 30 gocce di xanax mattina e sera, ma la cura nn mi ha fatto stare bene e lui nn intendeva cambiarla così mi sono rivolta ad un neurologo che mi ha dato gocce sempre stessa dose e al pomeriggio invece di ezequa lo zarelis da 37, 5 per una settimana e poi da 75 mg! Sembrava andare un pochino meglio anche se i sintomi ossessivi rimanevano, duciamo facevo alti bassi.
Poi sono andata da uno psichiatra che mi avevano consigliato e ha detto che lui nn mi avrebbe dato lo zarelis però poiché già stavo prendendo quello ha detto che era inutile cambiarlo però l’ha aumentato a 150 mg e L amasulpride che prendevo metà da eliminare facendo un giorno sì è uno no! Da quando ho iniziato sto malissimo, mi sento un tremolìo interno, agitatissima e tipo come se mi sentissi delle urla nelle orecchie che mi portano molto spavento e ansia! Sono troppo angosciata e preoccupata! ho troppo paura di nn riuscire a sopportare questi sintomi e di impazzire! Cosa sarà?
È possibile che questo dosaggio nn faccia per me?
Che mi faccia stare peggio?
Aiutatemi vi prego grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"come se mi sentissi delle urla nelle orecchie"

Può spiegare meglio questo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
A parte la forte agitazione e paura , ho avuto per un attimo la sensazione di sentire delle urla però sapevo che non erano reali, provocandomi tanto panico e angoscia ! E tra l’altro quando chiudo gli occhi mi si presentano immagini di persone con volti brutti ! In pratica l’altro ieri ho iniziato con il
Dosaggio di zarelis a 150 L altro ieri e ho tolto la metà amasulpride ieri , però oggi l’ho preso ! Non so come mi stia succedendo ! Ho troppa paura e in quel
Momento che sembrava che avevo la sensazione delle urla mi sentivo come impaZzire con la testa ! Aiutatemi dottore vi prego ! Sono due mesi che nn riesco proprio a uscirne fuori ! ho due figlie adolescenti che dipendono da me e domani è la vigilia di Natale e avrei voluto tanto essere serena come tutti e invece sto malissimo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Il medico giustamente ha portato il dosaggio ad un valore medio efficace, ed è frequente che inizialmente aumenti l'ansia, lo stato di preoccupazione etc. Di solito entro le due settimane poi con giorni positivi e altri meno si arriva all'effetto terapeutico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la risposta ! Ho chiamato il dottore e per prima cosa mi ha fatto misurare la pressione ed era buona ! Poi mi ha detto di aspettare un paio di giorni e vedere se questa agitazione continua