Lantanon, informazioni

Gentili dottori, il curante mi ha prescritto il lantanon 30, da prendere con lo zarelis.
Da.
Quello che.
Mi ha detto il curante dovrebbe completarsi con la venlafaxina.
Il mio dubbio è se nonostante il non funzionamento dello zarelis, prendendolo da sei mesi, potrebbe funzionare.
Chiaramente so che non avete la palla magica, ma giusto un chiarimento solo questo.
In più dopo quanto dovrebbe esserci la risposta del farmaco anche perché ora ho solo capogiri, sonnolenza e malumore.
Poi è un farmaco desueto o ancora utile nonostante l uso più aggiornato della mirtazapina?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63