Carbolithium 900mg

Salve, assumo carbolithium 900mg al giorno per una depressione, vi volevo chiedere se il litio porta un aumento di peso...il mio medico mi ha detto di no però volevo anche un vostro parere, un altr cosa è che urino spesso nelle prime ore serali...infine vi chiedo...il litio è un farmaco affidabile o potrebbe portare qualche danno a lungo andare?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,ho chiesto perché leggo molti articoli in cui dicono che porta un aumento di peso,infine le chiedo come mai mi porta ad urinarie spesso?è un farmaco abbastanza affidabile?grazie