Introduzione sertralina

Buongiorno, Sono una signora di 54 anni, sono una malata oncologica (seno + metastasi osse) attualmente in cura con farmaci chemioterapici capecitabina + vinorelbina.
Fino al mese di settembre la situazione era più tranquilla non avevo nessun dolore e prendevo solo un farmaco biologico chiamato Palbociclib x la malattia e assumevo oramai da diversi anni 50mg di sertralina soffrendo di DOC.
Tutto andava bene.
A ottobre sono cominciati dolori ossei dovuti a metastasi con introduzione di cortisone antiinfiammatori Tachipirina e data l'innumerevole introduzione di farmaci ho sospeso la sertralina.
L' avessi mai fatto, ora a distanza di 3 mesi ne sto pagando le conseguenze.
Ora che i dolori sono leggermente diminuiti (poi faró anche 2 sedute radioterapiche, ) volevo chiedere elencandovi i farmaci che sto prendendo: Lyrica 75 + 75 datami per le parastesie agli arti inferiori, nicetile 500, BISOPROLOLO 2, 5mattina e sera x pressione, da alcuni giorni Xanax 0, 50 a rilascio prolungato e i farmaci chemioterapici elencati all'inizio (x questi ho già chiesto e non ci sono problemi).
posso riinserire lentamente la sertralina o c'è qualche problema di interazione con i farmaci che sto prendendo?
Grazie mille per la risposta e scusatemi se mi sono dilungata
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
In generale la re-introduzione della sertralina mi sembra utile. Non mi sembra che ci siano interazioni clinicamente significative con i farmaci che sta assumendo, visto che lei ha già sentito i medici che seguono la sua terapia oncologica. Mi sembra però opportuno che lei venga seguita da uno psichiatra.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
gentilissimo, ora sono più tranquilla.
Per quanto riguarda un consulto psichiatrico riconosco che lei abbia ragione, cercherò di farlo, ma prima ho tutta una serie di esami relativi alla malattia.
Cordiali saluti