Lamictal e intestino

Gentili dottori buongiorno

Da circa un mese.
Mi e'stato dato Lamictal 50mg per stabilizzare l'umore ma da quando lo prendo ho notato che ho acidità intestinale e eruttazioni continue per la difficoltà a digerire

Potrebbe essere causato dal lamictal oppure non è responsabile il farmaco?

È un effetto che si toglie con il tempo o rimane?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Questi effetti collaterali sono compatibili con gli effetti collaterali del lamictal. D' altra parte, se vi è una concordanza tra inizio di assunzione di un farmaco e insorgenza di effetti collaterali, si impone un riesame della terapia.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille Dottore

Saluti