Abilify insonnia

Salve

Da 3 giorni sto prendendo abilify 10mg insieme.
A zoloft 50mg ma non dormo e ho cefalea
Prendo ancora 2.5.mh di olanzpaina ma non dormo più.

Lo psichiatra mi dice di togliere zoloft ma posso stare solo con abilify 10mg per il mio disturbonschizo affettivo?

Lui dice che è anche antidepressivo ma io ho letto che eun antipsicotico
In vhe senso é anche antidepressivo?

La cefale Ada abilify passa con i.
Giorni.
?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
I disturbi schizoaffettivi non prevedono necessariamente l'uso di antidepressivi, quindi il suo psichiatra non le ha detto niente di strano.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore però soffro anche di doc.
Vale la stessa regola?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Come informazione generale, aggiungo che l'Abilify a basse dosi può agire da adiuvante degli antidepressivi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-