Carbolithium 300

Buonasera, vorrei sapere dopo quanto tempo dà risultati carbolithium 300 assunto due volte al giorno e importante vorrei capire se può causare impotenza o problemi alla sfera sessuale.
grazie fin da ora per il consulto.
la terapia mi è stata data da un medico psichiatrico ma vorrei informazioni a riguardo.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
I sali di litio non incidono sulla sfera sessuale.
La dose è individuale e va regolata in base alla litiemia ( dosaggio del litio nel sangue).
Come stabilizzatore è piuttosto lento. Un po' più rapido nella terapia dell'eccitamento maniacale.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-